Certe cose non cambiano mai.
Altre, per fortuna, sì.

martedì 22 marzo 2011

E anche io mi awardo!

La Tina è stata awardata, ladies & gentleman.
Eh sì.


E siccome è una che ci tiene, e ha in camera la vetrinetta con tutte le coppe vinte per il curling su prato, le fasce per "Miss Gambalunga" e "Miss Simpatica come pochi", aggiunge la targa con il Liebster Blog e si sente tutta gongolante.
Ringrazia di cuore Liz e anche Seavessi, che l'aveva premiata sulla fiducia ad un solo giorno dalla sua nascita ^_^

Purtroppo il trucco di oggi non comprende mascara waterproof quindi eviterà i discorsi lacrimosi di accettazione, ma si sente davvero contenta di avere questa opportunità divertente di entrare in contatto con tante persone nuove, stimolanti e piene di idee.


Ora, come funziona:
1. accetto l'award e ci scrivo su un post nel mio blog
2. scelgo fra 3 e 5 blog che seguo, da poco e con meno di 100 lettori fissi e comunico loro che hanno vinto (and the winner iiiiiiiiiiiis....)
3. linko il blog della persona che me l'ha dato (siete su girls! vi vedete?)


E siccome ora lo passo, tenetevi perchè le fortunate sono
Nina, perchè scopro modi diversi di desiderare qualcosa di bello e leggerla è sempre un piacere
Nina  perchè l'ho appena scoperta, i suoi disegni mi incantano e ha una leggerezza che mi conquista
Nene perchè la passione culinaria è una gran cosa, consiglio a tutte/i di prendere spunti e ovviamente mi aspetto di assaggiare le ricette migliori al prossimo incontro! :D


Bene! 
Per tutte, la targa in cristallo con scritta in oro zecchino verrà consegnata da un fico imperiale in desabillè. Vi farò sapere dove ;)

9 commenti:

Francesca ha detto...

L'oro zecchino c'è!! grazie cara, che sorpresa!
un bacio a te
nina

Mirella ha detto...

e mo' chi ti ferma più?

Il fico spaziale ecc vale anche per me e la Liz vero?

la tina ha detto...

@fra, è un piacere per me, davvero ^__^
@seavessi, maccerto!!!! ovvio che essendo voi signore per bene sposate e con prole (dai che ci sei quasi liz!) i vostri fichi ve li passo solo per il piacere di uno sguardino, neh, niente di +!!! mbeh poi quando io c'avrò robbè anche io farò la ragassina per bene, giassài!

n. ha detto...

oddio che mossione :) grazie... ti aspetto allora per una bella cenetta.. stavo giusto pensando a un dolcino coccoloso... :)

la tina ha detto...

ma vedi che bello? anche io pensavo proprio a qualcosa di stuzzicoso... sarà che si avvicina l'ora di pranzo! ;) ci vediamo prestissimo, intanto 1 bacione grande!

ElizabethB ha detto...

Ooooh bene. Oggi allora mi faccio bella e aspetto il mio fico imperiale!!!!

la tina ha detto...

brava tu liz!!! mi raccomando che è in desabillè, offrigli un teuccio caldo che con sta brezza marzolina.... sai che bronchitelle stasera? ;)

Nina Cerca ha detto...

Ma quale tè La Tina...ci penso io a scaldarlo il fustaccione figaccione imperiale! Nina Caliente!!! Oh...allora ci conto eh!

Grazie grazie grazie per l'omaggio, apprezzo tanto davvero (e aspetto il resto!) Muahaaaaaaaaaaaa ^^

la tina ha detto...

ah nina, io la butto sul classico, fa chic e non impegna!! poi se lo vuoi accogliere in guepierre e sigaretta col bocchino d'avorio e atmosfera da boudoir io approvo e non posso che applaudire la scelta!!!! ;)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...