Sono immersa in pensieri morbidi come le onde del mare quando ti cullano.
Vedo due persone che si sorridono per una giornata intera, guardandosi felici, illuminate come se avessero una lampadina interna. Rispondono docili e un po' beffardi ad ogni richiesta di "bacio, bacio!" che gli viene fatta e si fanno fotografare con tutti gli amici e i parenti che trascorrono con loro questa giornata. E anche se a volte mi sembra di aver smesso di credere che certi sentimenti possano esistere, vederli così felici mi ha scaldato una fiamma dentro.
Viaggio per kilometri per vedere un'amica preziosa con la sua nanetta splendida. Lei convinta che io di solito trascorra il mio tempo in modo più vitale e frizzante (probabilmente ha dimenticato la sindrome sudoku), io convinta che lei mi trovi ripetitiva, sempre persa nelle stesse cose. Ma passiamo insieme un pomeriggio splendido.
Guardo film con mio cugino, sfottendo gli eroi nelle loro epiche imprese e ridendo come ragazzini, passando serate piene di allegria.
Visito parenti vicini e lontani, progetto incontri con amici che mi farà bene rivedere.
In tutto questo, scrivo appunti per la mia storia, che continua a crescere dentro di me come una foglia verde da un ramo. Non riesco ancora a chiarire tanti aspetti, ma mi godo questa sensazione di essere tornata in contatto così stretto con la mia creatura.
E al ritorno dalle vacanze so cosa mi aspetta.
12 commenti:
bene bene..una sorta di ritorno alle origini..ciao e continua a divertirti!
grazie madamadorè!!!! effettivamente 1 po' di vacanza fa proprio bene... ^___^ baci!
Allora cara Tina io ti avevo persa di vista da un po' (una settimana,due?) presa da impegni e sorte avversa che continua a sfottermi regalandomi beghe e magagne che non ti sto a dire (una riguarda sia la macchina mia che quella di Lui...ti ho pensata sai?).
Ma vengo al dunque. Stamattina sono mediamente libera e sono corsa a leggerti e sono davvero felice di trovarti così carica e positiva, davvero tanto!
Fra una settimana finisce la scuola e di conseguenza il mio lavoro e non vedo l'ora di riprendere (o iniziare) tutte quelle cose che si rimandano per mancanza di tempo...intanto mi godo la tua energia e pregusto la mia...che verrà, perchè lo so che tornerà a trovarmi!!
Ti mando un bacio :*
Che bello sentirti così serena e immersa in cose piacevoli! Un abbraccio forte forte forte!
nina bella, la sfiga a volte si accanisce 1 po' e ti lascia quasi male. che ce l'hai con me?? mi spiace per le 2 macchine - 1 è da rabba, 2 è da sclero!!! - ma spero che le cose si riaggiustino in fretta e al meglio per te!!! è bello però che se hai delle sfighe automobilistiche mi pensi :D brave noi!!!
pink!!! sì a volte una coccola ci vuole proprio... e la famiglia per me è sempre sinonimo di coccole!! e poi i miei cugini sono troppo forti, mi faccio grasse risate!!! a prestissimo ^__^
brava la tina, che a volte è proprio necessario ripercorrere alcuni vicoli. Io l'11 e 12 sono al mare , ma il 13 alle sette del mattino so cosa mi aspetta;)
mammadifretta sì, lo sappiamo cosa ci aspetta. e facciamo che siano giornate di festa perchè io voglio dei grandissimi risultati!!!!! ^_^
bene bene, brava tina, mi piace sentirti serena e felice, fai proprio bene a goderti tutto, un abbraccio e anche se abitiamo lontante lo stesso impegno ci attende il prossimo we!!!!!
non ti credo, ovviamente :-) e non credo che ti farai rivedere prima che l'Infanta vada all'università.
ma ti abbraccio :-D
Buahhaahah, t'hanno incastrato pure a te con Thor??? il bello è che io mi sono pure fomentata...grande stile con gli occhialini!!
Finalmentemamma io spero proprio che il prossimo weekend il nostro impegno sia quello di tutta l'italia!!! ;)
seavessi, tu non sai che io aiuterò l'infanta a sceglierla, la facoltà. crescita erbacce o merlettatura avanzata??? non mi ringraziare, mi offri un teuccio al prossimo incontro!!! ^___^
taglia46 io manco in 3D l'ho visto!! ma è troppo trucidone!!! :D
Grazie!
E' stata una bella oretta, anche se troppo poco... urge una nuova gita al Nord, visto che noi da te non riusciamo a venire! ^_ ^
Baci
C.
Posta un commento