Certe cose non cambiano mai.
Altre, per fortuna, sì.

venerdì 6 maggio 2011

A buon intenditor...

...basta una foto.

12 commenti:

la tina ha detto...

...ma chi se ne sbatte, sfolli è incinta!!!!!! :D

Cecilia ha detto...

Ma nuuuu! Non mi piace!
Ricordati che c'è sempre la nutella/cioccolata/biscotti di mamma per tirarsi su! ^_^
Baci

pinkmommy ha detto...

.....anneghiamo nel Martini che è meglio...così festeggiamo Sfolli e dimentichiamo il preventivo del carrozziere più cattivo del mondo....

la tina ha detto...

ceci, sì ma se vado avanti così non ne esco. poi mi abbatto perchè ho un culo che mi fa provincia e... non mi pare ranchè saggia come cosa!!

pink, ecco sì, forse il martini può andare. approvo. tu mesci, io annego ;) che poi è pure bravino lui... il carrozziere dico... ma la cifra è comunque altissimissima. sigh!!!

EVVIVA SFOLLIIIIIIII!!! ^___^

Owl ha detto...

Posso annegare lì con voi? Così festeggiamo Sfolli e tiriamo su la tina!

Tina, coraggio...

la tina ha detto...

owl, per fortuna ci sono cose belle che capitano ad altri più grandi delle cose brutte che capitano a me!!! mi attacco a quelle per non abbattermi... e prima o poi le cose belle arriveranno pure per me, ecco.
vero??
maccerto....
ps, martini gold por todos, carramba!!

Madamadorè ha detto...

qualcosa mi dice che hai ritirato il preventivo....lo diceva mia madre sposati un meccanico o un carrozziere!

sfollicolatamente ha detto...

Uuuuuh Tina, ma che onore, la nominescion!! E anche voi siete tutte delle donnine fantastiche, che emozione!! Sono appena arrivata a casa e mi sono temozionata un sacco a leggere tuti i commenti - che meraviglia!

Ma senti, allora io mi unisco al vostro Martini virtuale, dai che e' una questione di karma - anche a te succedera' una cosa fantastica di sicuro, per compensare sta batosta del carrozziere. Vedrai, e' solo questione di pazienza!
Tieni duro e continua a scrivere, che non vedo l'ora di leggere il tuo libro :-))

la tina ha detto...

madamadorè, altro che sposarlo, io voglio farlo!!! il figlio del carrozziere ha un'audi coupè che io giammai mi potrò permettere... sigggggh!

sfolli, che tu ci creda o no mi sono messa a piangere davvero leggendo della tua gravidanza. riguardati, ti prego, davvero. quando mi piglio male e penso sono-piccola-e-nera mi viene da sorridere pensando a te ^__^ bella tu!!!!!

Rossella - Casa Lellella ha detto...

????
racconta, su...

ps. mi presento sono rossella alias mammalellella :)

Mirella ha detto...

ce n'è ancora di martini????

la tina ha detto...

ciao rossella!!!! ^__^ benvenuta. il pianto è dato dal fatto che venerdì pomeriggio sono andata dal (secondo) carrozziere che ha in mano la mia macchina incidentata, e mi ha sparato 1 preventivone agghiacciante... + basso di quello precedente che era improponibile, ma sempre una sberla è!!! quindi ora sono in attesa che si riesca a far qualcosa per abbassarlo ulteriormente... io rivoglio la mia macchinina!!!

seavessi, quando vuoi, quanto ne vuoi. tu dici e io mescio ;)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...