Certe cose non cambiano mai.
Altre, per fortuna, sì.

venerdì 1 giugno 2012

I love your blog!

Liz e Seavessi mi hanno fatto un regalo, qualche tempo fa.
Mi hanno premiato con un award che mi ha fatto tanto piacere ricevere, e anche se mi ero ripromessa di ringraziarle presto il tempo mi si è sfilacciato fra le mani e arrivo solo ora.

Meglio tardi che mai ^_^

E quindi, eccomi qui a mostrarvi il nuovo arrivato!


Secondo me gli award nascono per permetterci di curiosare un po' fra le righe della vita dei blogamici, e anche in questo caso c'erano domande a cui trovare una risposta!

Quale'è la tua rivista di moda preferita?
Se iniziamo così faccio scena muta. Mi irritano tutte, hanno sempre quegli articoli sulla vita sana e le donne sexi hanno le curve e dietro i paginoni centrali di anoressiche under-18 con facce smunte. Ma andate sulla forca!


Chi è il tuo cantante o band preferito?
Direi i Radiohead, a pelle. Mentre di italiani Paolo Conte in testa e subito dietro Franco Battiato. Me li ricordo entrambi da quando ero una nanetta.


Chi è la tua Youtube Guru preferita?
What? Ok, se parliamo di persona che seguo con particolare piacere metto Nigella Lawson, per l'accento e la simpatia e la naturale maialaggine. Ovviamente non faccio le ricette suggerite, o sarei nota in famiglia come "il boiler".


Qual'è il tio prodotto di makeup preferito?
La matita per le sopracciglia! Ora la metto sempre, e anche se ci sono cose con cui ho iniziato prima (matita per gli occhi, mascara...) mi piace perchè mi sembra che le sopracciglia delineate cambino proprio il viso!


Dove ti piacerebbe vivere?
In un paese anglosassone. Per la lingua che adoro, la cultura che mi affascina. Diciamo che amando le grandi città privilegio Londra. Ecco, quella è la mia tana ideale ;)


Qual'è il tuo film preferito?
Mpfh! Domandina da nulla... Vabbè, ne metto un po'. The constant gardener, pieno di passione e tragedia e musiche stupende. Harry ti presento Sally, per il ritratto dell'uomo di cui mi potrei perdutamente innamorare. Eternal sunshine of a spotless mind (mi rifiuto di chiamarlo "Se mi lasci ti cancello!") perchè ha un romanticismo così spiazzante e prodigioso da lasciarmi basita, e quando li vedo correre sulla spiaggia innevata piango sempre. Fra gli ultimi, Inception mi ha frullato il cervello! Poi mille classici, ma son troppo da elencare. 


Quante paia di scarpe possiedi?
Un po'. Prima ne compravo tante e poi indossavo quasi sempre le stesse, ora non ne compro + ma le uso molto meglio! 


Qual'è il tuo colore preferito?
I colori freddi, in genere. Viola, blu, celeste carico e brillante. Ma anche nero. Comunque ho giornate assolutamente gialle & arancio da far paura!


E ora lo passo a qualcuno che, come me, dovrà spremersi un minutino il cervello per rispondere alle stesse domande!
Siccome mi sa che soo un po' in ritardo, spero di non spatasciarmi sul classico "oh che carina ad avermi passato l'award, sei SOLO la 16esima che lo fa!"

Nel qual caso chiedo scusa; sussù, prendetelo!

Nora
Dabo
Sfolli
Nina
Ilmondoatestaingiù (ti tocca dire quante scarpe hai, forza! :D )


Grazie ancora a Liz e Seavessi per avermelo dato, care.

3 commenti:

Ilmondoatestaingiù ha detto...

no, ma scusa, parliamone! :)

La rivista di moda? Manco so cosa siano...

Il prodotto di makeup? La crema da barba, o il dopobarba?

Il colore? Sono notoriamente e oscenamente discromico, chi viene a casa mia esce segnato per sempre a causa del colore che ho scelto per le pareti (e chi mi guarda addosso spesso si fa delle grasse risate per gli accostamenti cravatta-giacca, che a me paiono azzeccatissimi e pare che non c'entrino nulla)...

Una cosa dirò: ho tante scarpe perché, come mi succede per quasi tutte le cose, non son capace di gettare nulla. Per cui conservo scarpe che non indosso più da anni ed anni...
E poi ci sono le scarpe da barca (3 paia, di cui 2 inutilizzabili ma ci son tanto legato), quelle da montagna, quelle che mi-piacciono-tanto-ma-se-piove-mi-allago, quelle mi-piacciono-meno-ma-non-mi-bagno, ci sono quelle che mi piacciono e quindi ne ho 3 paia identiche... Alla breve, ho qualche scarpa!


Insomma, ti ringrazio molto, ma penso proprio che potrei far morire dal ridere rispondendo a queste domande (oppure potrei instillare dubbi sulla mia mascolinità, e per un feroce lumacone come il sottoscritto sarebbe un vero autogol!)...

sfollicolatamente ha detto...

Ma grasssie Tina!
E allora facciamoci un bel dolce maialoso alla Nigella e spariamoci qualcosa di decadente, tipo questa
http://www.youtube.com/watch?v=bH2I9fJ0ALk
:-)

la tina ha detto...

imatig, non temere, non metterò in dubbio la tua mascolinità ;) mi accontento delle risposte date! :D

sfolli, grazie per la musica, trovo siano due delle voci più intense che si possano unire.
per il dolce, acciderboli che non ho abbastanza burro in casa, sai che la nigella parte da minimominimo 3 etti abbondanti! domani faccio spesa e poi mi getto a corpo morto sugli ingredienti ^_^

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...