Ho scoperto, grazie ad un'amica, questa immagine.
Mi è piaciuta molto, perchè mi fa pensare a quale punto sto attraversando in tante situazioni, dal lavare i piatti al realizzare i grandi obiettivi.
La condivido per dare uno spunto a chi si sente cementato sui gradini bassi della scala, e magari non si accorge che fra lo stare seduti a terra con aria scazzata e il saltare felici e festanti ci sono meno passi di quelli che crediamo.
Quale gradino hai raggiunto oggi?
9 commenti:
stampo e appendo in camera dei miei figli: non sono ancora adlescenti, am non è mai troppo presto!!!
corie, sai che anche io me la sono stampata e appesa all'anta dell'armadio? ^_^
sono è grande dei tuoi figli, ma fa benissimo anche a me!!!
:)
Oggi mi sento al 3 ° gradino...
Manca il mio gradino di oggi!
Non so come si traduca il "non riesco"...
eu, il 3° gradino per me è un buon punto: inizi a desiderare di far qualcosa, e il desiderio è sempre il punto di partenza dell'agire! coraggio quindi, c'è solo da trasformarlo in realtà.
tri mamma, non riesco è il 2° gradino, I cant't do it. siamo ancora ferme lì, ci limitiamo con le notre paure o le nostre paranoie. però lo sguardo vedi dov'è rivolto? verso l'alto. coraggio, seguiamolo e vediamo dove ci porta! ^_^
Grazie!
tri mamma grazie a te.
non ti abbattere, ok? continua a muoverti, anche di poco, anche se con fatica. i gradini si fanno uno alla volta, e con calma per assaporarli tutti :)
Splendida, grazie!
Penso di essere al quarto e senza la più pallida idea di come fare..........argh
liz, forza!! essere al 4° è già un ottimo punto, guarda in che posizione è! sorridente, pensoso, una condizione ideale! ti sei già lasciata alle spalle i punti più critici, coraggio!
Posta un commento